18 febbraio 2015

Acer Aspire Nitro
Finalmente manca poco al debutto delle altre schede della serie 900 mobile di casa Nvidia, queste nuove schede saranno utilizzate per i computer portatili di fascia media e sicuramente sapranno soddisfare molte fasce di utenti con le loro caratteristiche di tutti rispetto.

Acer ha pensato bene, sentendo queste notizie, di introdurre una delle nuove e tante schede di questa nuova serie in uno dei suoi laptop più performanti in uscita... stiamo parlando della Nvidia GeForce GTX 950M, essa sarà associata all'Acer Aspire Nitro già visto in precedenza ma rinnovato non solo sotto l'aspetto grafico infatti disporrà anche di:
  • Procesore Intel Core i5-4210H
  • 8GB di RAM
  • Hard Disk da 1 TB
  • Schermo Full HD (1920 x 1080)
Sembrerebbe un computer adatto a molte situazioni, infatti disponiamo un una GPU che ci consentirà di giocare a svariati giochi (ma purtroppo riteniamo che questa specifica scheda avrà dei problemi a reggere i giochi di ultima generazione a dettagli massimi), processore con un'ottimo clock di base (2.90GHz) ed una grande memoria per l'archiviazione dei file.

Questo Aspire Nitro è già disponibile in alcuni negozi europei ma purtroppo dato che è ancora in fase di pre-ordine in suo prezzo è molto elevato rispetto a quello che ci sarà alla sua uscita... parliamo di circa 900€.
Ti è Piaciuto l'Articolo? Allora condividilo sui Social!
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Linkedin Condividi su WhatsApp
Non perdere i nuovi articoli - Iscriviti alla Newsletter!!

0 commenti:

Posta un commento